RABBIT HOLE
OF JOHN CAMERON MITCHELL,
USA, 2010

Their son was hit accidentally by a novice which Becca will be reviewed.
between the two comes an unusual friendship, so that Becca will be the first to receive a copy cartoon in which the guy is working, entitled Rabbit Hole.

For Kidman, the absolute protagonist and also producing this film, it is necessary added that the plastic surgery has limited expressiveness, but the beauty.
Al suo fianco ha un bravo Aaron Eckhart e nei panni della madre c’è un gradito ritorno della grandissima Diane Wiest , attrice secondaria di classici come Edward mani di forbice o Piume di struzzo , senza contare i due bellissimi film di Woody Allen per i quali vinse l’Oscar, Hanna e le sue sorelle e Pallottole su Broadway .
Le musiche di Anton Sanko assomigliano molto ad alcune degli Arvo Part ( Spiegel im Spiegel ), ma sono comunque appropriate e eleganti. Ecco l’aggettivo giusto: elegante . The Rabbit Hol e è un film composto in modo accurato, senza particolari guizzi, il che può essere un passo in avanti o un passo indietro per un regista indipendente finora assai eccentrico nello stile e nei contenuti. Ma siccome egli stesso ha dichiarato di voler firmare una regia invisibile, si può affermare che ci è riuscito, pur regalando, grazie a una buona fotografia, qualche ripresa originale.
Il merito più alto è quello di aver trattato un tema così delicato come l’elaborazione del lutto di un figlio senza indugiare su una certa ruffianeria sentimentale a cui il cinema mainstream purtroppo ci ha abituati.

From a play by David Lindsay Abaire , the Pulitzer Prize in 2006, this writer.
He stayed in our rooms for as little as two weeks. On a similar theme, Incendiary (in it. Incendiary ) film also quietly released last year featuring a remarkable Michelle Williams. Both
be recovered.
0 comments:
Post a Comment